Finanza green – Enertronica, assegnazione bonus share

Share This
Finanza green – Enertronica, assegnazione bonus share
Finanza green – Enertronica, assegnazione bonus share

Enertronica, società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, comunica che, in esecuzione di quanto deliberato dall’assemblea straordinaria degli azionisti in data 20 dicembre 2012, il 15 marzo ha avuto inizio il periodo di assegnazione agli aventi diritto delle bonus share, secondo quanto indicato dalla Sezione II Capitolo 4.1 del Documento di Ammissione.
In particolare, le azioni ordinarie di nuova emissione, del valore nominale di Euro 0,10 e godimento 1° gennaio 2014 (“Bonus Share”), saranno assegnate a favore di tutti coloro che abbiano sottoscritto le azioni rivenienti dall’aumento di capitale approvato dall’assemblea straordinaria dell’Emittente il 20 dicembre 2012 nell’ambito dell’operazione di quotazione sull’AIM Italia e che abbiano mantenuto, senza soluzione di continuità, la piena proprietà delle azioni dell’Emittente per un periodo di 12 mesi dall’inizio delle negoziazioni, ossia sino al 15 marzo 2014.

Al verificarsi delle citate condizioni, agli aventi diritto sarà consegnata n. 1 (una) nuova azione ordinaria ogni n. 10 (dieci) azioni possedute, con arrotondamento per difetto.
Enertronica precisa che la richiesta di assegnazione delle bonus share dovrà pervenire in tempo utile per consentire l’emissione delle azioni che avverrà entro il 14 aprile 2014. La richiesta dovrà essere inviata via email al dott. Francesco Passeretti: francesco.passeretti@enertronica.it.
L’attribuzione avverrà attraverso il sistema accentrato di Monte Titoli S.p.A.. Gli aventi diritto sono pertanto invitati a rivolgersi per qualsiasi informazione al proprio intermediario depositario.
Per ulteriori informazioni si rimanda al Documento di Ammissione disponibile sul sito della Società: www.enertronica.it.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

- Advertisement -