Mii by Mango, anche a Metano

Share This
Mii by Mango, anche a Metano
Mii by Mango, anche a Metano

La citycar spagnola, a poco più di due anni dal lancio, è ora disponibile anche nella nuova versione Mii by MANGO, ispirata alla sua città di origine, Barcellona. La scelta del noto marchio risponde a criteri di affinità tra le due aziende di un target prettamente femminile tra i 25 e i 35 anni, di estrazione urbana e dallo stile di vita dinamico.
si tratta della nuova versione top di gamma che va ad aggiungersi agli altri allestimenti (Reference, Style e Chic). Due sono le motorizzazioni disponibili: il propulsore 1.0 60 CV a benzina abbinato sia al cambio manuale che al cambio robotizzato ASG e il motore 1.0 68 CV Ecofuel, alimentato a metano.

Il design è alla base della nascita di questo nuovo modello. La proposta esclusiva di due colori, il Nero Assoluto e il Beige Glamour, i cerchi in lega da 15” in colori di contrasto (grigio argento con vernice nera, grigio titanio con vernice beige), gli inserti cromati sulle fiancate, e la key cover personalizzata, da una parte, e gli interni in alcantara sul poggiatesta, il cielo in tessuto nero, gli inserti interni cromati e la modanatura del cruscotto in colore grigio lucido, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture beige, il battitacco cromato e i tappetini personalizzati caratterizzano l’abitacolo dall’altra.
Il prezzo della versione a metano parte da 14.990 Euro (1.0 68 CV Ecofuel).

Lascia un commento

Your email address will not be published.

- Advertisement -