Fima, eletto l’Ufficio di Presidenza

Share This
La Federazione Italiana Media Ambientali (Fima), fondata il 24 aprile 2013 durante il “Festival internazionale del giornalismo” di Perugia, ha eletto a Ecomondo l'Ufficio di Presidenza.
La Federazione Italiana Media Ambientali (Fima), fondata il 24 aprile 2013 durante il “Festival internazionale del giornalismo” di Perugia, ha eletto a Ecomondo l'Ufficio di Presidenza.La Federazione Italiana Media Ambientali (Fima), fondata il 24 aprile 2013 durante il “Festival internazionale del giornalismo” di Perugia, ha eletto a Ecomondo l'Ufficio di Presidenza.

La Federazione Italiana Media Ambientali (Fima), fondata il 24 aprile 2013 durante il “Festival internazionale del giornalismo” di Perugia, ha eletto a Ecomondo l’Ufficio di Presidenza.
La Commissione elettorale, presieduta dai soci Ilaria Romano, Eleonora Cerulli e Claudia Aureli, ha reso noto al termine delle procedure di scrutinio i risultati delle votazioni ,che si sono tenute il 7 novembre. Dallo spoglio delle 67 schede valide sono emerse le seguenti cariche:
Presidente: Mario Salomone
Segretario generale: Marco Fratoddi
Membri dell’Ufficio di presidenza: Rosy Battaglia, Tullio Berlenghi, Paola Bolaffio, Sergio Ferraris, Giuseppe Lanzi, Letizia Palmisano, Roberta Ragni.
Durante l’assemblea è stato inoltre approvato lo Statuto definitivo della Fima (a breve on line) e nominato il Comitato scientifico che risulta così composto: Aurelio Angelini, Alessandra Astolfi, Gianfranco Bologna, Alessandro Caramis, Andrea Cerroni, Antonio Ferro, Walter Ganapini, Pietro Greco, Simonetta Lombardo, Luca Mercalli, Luigi Pellizzoni, Beppe Rovera, Massimo Scalia, Sergio Scamuzzi, Gianni Silvestrini, Alex Sorokin, Sergio Vazzoler.
La Fima ha lo scopo di promuovere e migliorare la comunicazione ambientale, diffondere la cultura della sostenibilità, anche in collaborazione con analoghe organizzazioni di altri paesi, concorrendo in questa maniera alla tutela e valorizzazione dell’ambiente.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

- Advertisement -