Auto ecologica, a Parigi la nuova SEAT Mii by MANGO, anche a metano

Share This
Auto ecologica, a Parigi la nuova SEAT Mii by MANGO, anche a metano
Auto ecologica, a Parigi la nuova SEAT Mii by MANGO, anche a metano

SEAT lancia la nuova Mii by MANGO, un’edizione speciale della city car spagnola, che si contraddistingue per il design, sia esterno sia interno, caratterizzato dagli esclusivi colori beige Glamour e nero Assoluto dalle modanature esterne specifiche, dai cerchi in lega da 15” di colore grigio scuro, dagli specchietti retrovisori elettrici e riscaldati sempre nello stesso colore grigio scuro e il lettering “Mii by MANGO” sia nella parte sinistra del portellone che nel montante B. Il modello è disponibile anche alimentato con l’ecologico metano.

L’interno della SEAT Mii by MANGO è molto funzionale: elementi di design e dotazioni specifiche caratterizzano e distinguono l’abitacolo della city car. Spiccano gli elementi decorativi in varie tonalità di beige e nero, così come il volante, il pomello del cambio e il freno a mano, tutti rivestiti in pelle.
La nuova versione griffata MANGO della Mii, basata sull’allestimento Style, è già disponibile nelle 2 versioni di carrozzeria, 3 e 5 porte. La Mii by MANGO offre inoltre le due versioni del propulsore 3 cilindri, con 60 e 75 CV di potenza. Garantiscono agilità e una straordinaria efficienza, grazie anche alla struttura dal design alleggerito e un ridotto peso di soli 854 kg (senza conducente). Nella motorizzazione di base, la Mii Ecomotive fa registrare emissioni di CO2 pari a 95 gr/km, valori che si riducono ulteriormente con la versione a metano della Mii Ecofuel, registrando soli 79 gr/km di CO2.
In qunato a tecnologia, la Mii è dotata di Safety Assist con sensore laser, sistema integrato SEAT Portable System (PDI) con schermo tattile da 5 pollici, che funge sia da computer di bordo che da navigatore e Bluetooth, combinandoli anche con tutte le funzioni di intrattenimento.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

- Advertisement -