Nuova 500, c’è anche il motore bi-fuel 1.2 GPL da 69 CV – Greentoday.it
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Nuova 500, c’è anche il motore bi-fuel 1.2 GPL da 69 CV

Nuova 500, c'è anche il motore bi-fuel 1.2 GPL da 69 CV
Nuova 500, c'è anche il motore bi-fuel 1.2 GPL da 69 CV

Presentata oggi al Lingotto di Torino la Nuova 500, erede della piccola grande vettura del 1957.
Realizzata dal Centro Stile Fiat, è disponibile in versione berlina e cabrio. Al lancio, gli allestimenti sono due: Pop e Lounge. Il primo propone di serie sette airbag, climatizzatore manuale, Uconnect Radio 5″ con sei altoparlanti, porta AUX-IN e USB, comandi al volante e luci diurne a led. La versione Lounge si arricchisce di dettagli raffinati come il tetto panoramico in vetro, i cerchi in lega da 15″ e la versione Uconnect Radio 5″ LIVE touchscreen e volante in pelle con comandi che permette al cliente – attraverso l’integrazione con il proprio smartphone – di usare numerose app sul sistema di bordo in modo da essere sempre connessi.

A far scattare la Nuova 500, i propulsori a benzina 0.9 TwinAir (potenze da 85 CV o 105 CV) e 1.2 da 69 CV, oltre al motore bi-fuel 1.2 GPL da 69 CV. In particolare, i due bicilindrici vantano emissioni da record: 90 g/km per il motore da 85 CV, 99 per il 105 CV. Successivamente al lancio saranno disponibili il 1.3 Multijet da 95 CV e il 1.2 da 69 CV in configurazione “Eco” che consente di limitare a 99 i grammi di CO2 al chilometro. Dettagli: la Nuova 500 presenta circa 1.800 particolari inediti. Sono nuovi i proiettori anteriori con luci diurne a led, le luci posteriori, i colori, la plancia, il volante, i materiali.
Le versioni a GPL – niente cabrio, però – vanno da 15.600 euro a 16.600.

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