Forthing è l’auto ufficiale del Beach Soccer Tour 2025

Start
3 mins read

TC8 S.r.l. (Gruppo FTH) unico importatore e distributore ufficiale del brand Forthing in Italia e membro UNRAE, comunica che Forthing è l’auto ufficiale del Beach Soccer Tour 2025, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Forthing metterà a disposizione dell’organizzazione tre automobili, due U-TOUR 7 posti ed una Friday HEV, appositamente brandizzate, che verranno utilizzate dal management e dallo staff LND per tutta la durata dell’evento, ed esposte durante le tappe del tour all’ingresso dell’Arena o sulle vie di accesso che portano alla stessa.

Forthing Friday è il SUV di medie dimensioni del segmento C, con grande abitabilità per cinque persone, che dispone di tutte le tipologie di powertrain: benzina, dual fuel benzina/GPL, ibrida HEV ed elettrica EV, con gli allestimenti Luxury ed Exclusive. U-Tour, è un monovolume reinterpretato in chiave moderna, con linee armoniose, moderne che catturano l’attenzione a prima vista. Questo confortevole e spaziosissimo MPV è disponibile in configurazioni, a 5 o 7 posti, con motorizzazioni benzina, dual fuel benzina/GPL, e presto anche in versione ibrida HEV. Entrambi i modelli si distinguono per la tecnologia progettuale, i materiali e le finiture di alta qualità, l’equipaggiamento completo e sistemi di interattività molto avanzati, ma soprattutto un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo, per un prodotto che si posiziona nel segmento medio-alto del mercato.

Il Beach Soccer è uno sport che unisce tecnica, spettacolarità e pura adrenalina. Sul campo di sabbia ogni giocata può trasformarsi in un’acrobazia e l’atmosfera del beach stadium rende ogni match un vero spettacolo! In effetti questo sport è nato sulla spiaggia di Copacabana, ed è popolarissimo anche sui nostri litorali nella stagione estiva.

Il Beach Soccer è diventato una disciplina ufficiale riconosciuta dalla FIFA dal 2005 e in Italia la FIGC-Lega Nazionale Dilettanti, ha dedicato un intero dipartimento alla sua crescita, organizzando e regolamentando tutte le competizioni ufficiali. Gli eventi nazionali comprendono il Campionato di Serie A Maschile, la Coppa Italia Maschile, la Supercoppa di Lega, il Campionato di Serie A Femminile, la Coppa Italia Femminile ed il Campionato Under 20. E’ giunto alla sua 22^ edizione e quest’anno sarà affiancato anche dal Torneo Ufficiale Nazionale di Calcio Balilla LND.

Le partite si disputeranno nella Beach Soccer Arena, allestita con tribune per il pubblico ed un’area entertainment, sulle spiagge delle località ospitanti gli incontri.

Il calendario del torneo prevede sei tappe, a cominciare dal prossimo 30 maggio, per concludersi con la Finale Scudetto del 9 agosto. Ecco il calendario nei dettagli:

30 maggio – 2 giugno     Alghero, Serie A (Poule Scudetto)-Finale Supercoppa maschile 

11-15 giugno                   Terracina, Campionato e Supercoppa U20

17-22 giugno                   Terracina, Serie A (Poule Promozione e Femminile)-Finale Supercoppa Femminile

28-29 giugno                   San Benedetto del Tronto,  Coppa Italia maschile

2-5 luglio                          San Benedetto del Tronto,  Coppa Italia Under 20         

8-13 luglio                        Castellammare di Stabia, Serie A (Poule Scudetto)-Coppa Italia Femminile e finale-Poule Promozione   

17-20 luglio                      Tirrenia, Serie A (Poule Scudetto e Promozione)

2-9 agosto                        Cirò Marina, Finali Campionato Femminile e Under 20-Playoff Promozione e Serie B-Finali Campionato Serie A Maschile Scudetto

Beach Soccer Tour 2025 è un evento articolato in 6 tappe per 45 giornate di attività, 145 partite, ed una stima di affluenza di circa 200 mila persone. Presso la Beach Arena sarà allestita un’area entertainment, l’Energy Beach Village, che prevede attività per sette ore al giorno, dalle 16:00 fino a tarda sera. Un punto d’incontro tra sport, intrattenimento e brand experience. Un’area aperta a tutti e completamente gratuita, dove il pubblico potrà immergersi in un’atmosfera coinvolgente tra animazione, giochi, eventi serali e stand degli sponsor.

Il marchio Forthing sarà presente su tutto il materiale promozionale e di comunicazione del Beach Soccer Tour 2025 e ovviamente all’interno della Beach Arena, a cominciare dai ledwall a bordocampo per arrivare all’arco di ingresso dei giocatori, sul backdrop delle interviste e ancora in altri punti.

Le Finali (sette incontri) saranno riprese in diretta sulla Piattaforma SKY. Ci saranno anche collegamenti da parte della Radio Ufficiale del tour “Radio Kiss Kiss”, ed è prevista la diretta web streaming sulla piattaforma Youtube della LND.

Per conoscere tutte le caratteristiche dei modelli Forthing e trovare il concessionario più vicino,  tutte le informazioni sono disponibili sul sito: https://www.forthing-auto.it

I prezzi della gamma Forthing partono da 27.900 Euro per il Friday Luxury benzina fino ad arrivare ai 37.900 Euro per la Friday HEV; La U-Tour 5 posti benzina è in vendita a partire da 33.900 Euro, per arrivare all’U-Tour 7 posti dual fuel a 36.500 Euro. IVA e messa su strada incluse.

La garanzia è di 5 anni o 150.000 km e 5 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo.

La batteria di trazione è coperta da una garanzia di 8 anni o 160.000 km.

La rete Forthing è presente capillarmente in tutta Italia con punti vendita ed assistenza molto qualificati, che contribuiscono a trasferire alla clientela la solidità del Brand.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog