14 – 16 settembre 2016, Rimini, Macfrut

Share This

La 33a edizione di Macfrut, Fruit & Veg Professional Show, è a Rimini dal 14 al 16 settembre 2016. La Fiera di Rimini è per il secondo anno location della kermesse dell’ortofrutta, sempre organizzata da Cesena Fiera. Evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa, le imprese espositrici rappresentano tutta la filiera: 11 settori (Sementi, Novità vegetali & Vivaismo, Tecnologie produttive, Produzione, Commercio & Distribuzione, Macchinari & Tecnologie, Materiali & Imballaggi, IV gamma, Frutta secca, Logistica, Servizi), incontri di business, aree meeting attrezzate e molti eventi collaterali offrono a chi visita non solo un momento di business, ma anche di conoscenza e di approfondimento.

Le maggiori novità dell’edizione 2016: rafforzamento dell’ufficio estero di Cesena Fiera con l’assunzione di altre due nuove persone, promozione di Macfrut nelle più importanti fiere mondiali del settore agroalimentare e missioni commerciali nei più importanti paesi produttori di ortofrutta. Il focus principale rimane l’Est Europa e il bacino del mediterraneo ma una particolare attenzione verrà dedicata all’Iran, ai nuovi paesi produttori emergenti e ai nuovi mercati di consumo.

Presentata la nuova immagine della edizione 2016, “Macfrut 2015 Official Video” (https://www.youtube.com/watch?v=e1lI-SJIrOo) e i nuovi touch point con i social media Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

- Advertisement -